Prontodentista.itProntodentista.it

Ricerca

Homepage


Pagina « 60 61 62 63

mercoledì 1 6 marzo 2011

Sono una donna di 40 anni e ho un canino sporgente, l'altro è in linea perché da piccola mi fu tirato un molare per fare posto. È possibilie fare allineare l'altro canino tirando un molare che si è spaccato e che è devitalizzato? in che altro modo si può intervenire?

La correzione ortodontica è oggi possibile a qualsiasi età. Consulti un ortodontista che, dopo una accurata valutazione del problema, le suggerirè la soluzione più idonea nel suo caso.

lunedì 1 4 marzo 2011

Perché bisogna mettere i denti dritti?

Avere i denti dritti permette alla occlusione di funzionare correttamente. Quando si mastica si interessano al procedimento:ossa muscoli e articolazione una buona occlusione previene l'avvento di danni a queste tre strutture o il peggioramento della condizione già esistente. La posizione corretta dei denti facilita l'igiene orale e migliora lo stato di salute parodontale.

lunedì 1 4 marzo 2011

Ho visto che ci sono degli apparecchi in plastica trasparente quindi invisibili, cosa ne pensa? Sono efficaci?

Sono efficaci solo per trattare alcune patologie, previa un'accurata diagnosi di un esperto ortodontista.

mercoledì 0 9 marzo 2011

Dall'età di 6 anni ho i denti sporgenti. Vorrei sapere come mai li vedo sporgere sempre di più e vorrei avere idicazioni su un buon metodo per la correzzione ma che non sia così invasivo data la mia età?

I denti sporgenti probabilmente sono sostenuti da una struttura ossea sporgente. È necessario pertanto valutare attentamente il motivo della sua malocclusione andando da uno specialista in ortodonzia che sia in grado di valutare attentamente la sua situazione.
Se non risolverà correttamente il suo problema i denti continueranno a modificare la loro posizione relativamente all'interposizione del labbro inferiore e della sua occlusione.
L'ortodontista esperto potrà proporle metodiche ortodontiche diferse, adatte al suo problema.

Pagina « 60 61 62 63

Indietro