Prontodentista.itProntodentista

L'ESPERTO RISPONDE SU...

Scegli l'argomento della domanda


Info personali


Regolamento

In ottemperanza alla legge sulla privacy i quesiti verranno inviati agli esperti privi di dati anagrafici (nome e cognome) e indirizzi e-mail. Inoltre il presente servizio non intende in alcun modo sostituire il medico. Non verranno, quindi, fornite:
  - Risposte urgenti o richieste d'aiuto
  - Piani dietetici personalizzati
  - Diagnosi di nessun tipo (non si può diagnosticare in assenza di una visita medica approfondita)
  - Giudizi ipotetici sull'operato di altri medici
  - Indicazioni per intraprendere una terapia farmacologica, o per modificare un trattamento già in corso
  - Richieste di indirizzi di professionisti o di strutture pubbliche o private


INFORMATIVA E RICHIESTA DI CONSENSO ‘CHIEDI ALL’ESPERTO’
Informativa art. 13, D.Lgs. 196/2003

I dati personali conferiti saranno trattati, con modalità prevalentemente elettroniche, da Colgate-Palmolive Commerciale S.r.l. – titolare del trattamento – Viale Auguste Gustave Eiffel 15, 00198 Roma (RM), al fine di evadere la richiesta di un parere professionale a esperti in salute orale (dentisti, igienisti orali) nell’ambito della campagna denominata “Missione Salute Orale Colgate 2016”. I dati contrassegnati con asterisco sono obbligatori e in loro assenza la richiesta non potrà essere soddisfatta. La richiesta di parere potrebbe contenere, anche implicitamente, dati sulla salute il cui trattamento da parte del titolare è ammesso solo con il consenso dell’interessato da esprimere in calce alla presente. Inoltre, al fine di consentire di ottenere un riscontro professionale, i dati saranno necessariamente comunicati ai professionisti in salute orale (dentisti e igienisti orali) disponibili a rendere il servizio: tale comunicazione, implicante, anche indirettamente, dati sulla salute potranno essere trattati previo consenso che invitiamo a esprimere selezionando l’apposita casella. In assenza di tali consensi, la richiesta non potrà essere evasa.
Responsabile del trattamento, limitatamente alla gestione delle adesioni e conseguente archiviazione e gestione dei dati, è: Y&R Italia – Via Tortona 37 20144 Milano.
Gli incaricati preposti al trattamento sono gli organizzatori della campagna di salute orale succitata, al servizio commerciale, ai sistemi informativi e di sicurezza dei dati.
Ai sensi dell’art. 7, D.Lgs. 196/2003 si possono esercitare i relativi diritti, fra cui consultare, modificare, cancellare i dati o opporsi al loro trattamento per motivi legittimi, scrivendo al titolare all’indirizzo postale suindicato o inviando un email a privacy@prontodentista.it. Allo stesso modo è possibile richiedere l’elenco completo e aggiornato dei responsabili del trattamento.

Consenso per il trattamento da parte di Colgate dei dati sulla salute implicitamente forniti: Si    No



Consenso per la comunicazione dei dati – ivi compresi quelli sulla salute – agli esperti: Si    No


Codice sicurezza

Invia Domanda