Prontodentista.itProntodentista.it

Ricerca
Missione salute orale

LA PREVENZIONE DURA TUTTO L'ANNO
XVI Edizione - Dal 15 febbraio al 31 dicembre 2016, visite odontoiatriche di controllo gratuite per tutta la famiglia.

Al via la sedicesima edizione della campagna dedicata alla salute orale di tutta la famiglia promossa da Colgate da quest’anno in collaborazione con il network sanitario specializzato in servizi per l’odontoiatria Pronto-Care, con un’importante novità: nel 2016 è estesa a tutto l’anno la possibilità di prenotare una visita di controllo gratuita per tutta la famiglia.


Visite di controllo regolari e una corretta igiene orale possono aiutare a prevenire carie e malattie gengivali, e contribuire alla conservazione dei denti con l'avanzare degli anni. La salute della bocca può avere inoltre un impatto sullo stato di salute generale. Per questo è fondamentale agire attraverso prevenzione e corrette abitudini di igiene orale, tra le quali la visita odontoiatrica periodica di controllo che gli esperti consigliano di effettuare due volte l’anno.


A partire dal 15 febbraio e fino al 31 dicembre 2016 sarà possibile avvalersi dei professionisti del network sanitario Pronto-Care, presente in modo capillare su tutto il territorio italiano.


Come prenotare la visita


È possibile prenotare una visita odontoiatrica di controllo gratuita a partire dal 15 febbraio 2016 cliccando qui e selezionare tra più di 2.600 studi dentistici di Pronto-Care aderenti all’iniziativa.
Una volta selezionato lo studio, verrà inviata un’email di conferma all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di adesione contenente indirizzo e recapito dello studio dentistico selezionato e il codice univoco di adesione.


Il codice univoco di adesione dovrà essere comunicato allo studio dentistico il giorno della visita.


Per finalizzare la prenotazione sarà necessario contattare direttamente lo studio dentistico e concordare data e orario della visita gratuita da effettuarsi entro il 31 dicembre 2016.


Chi è Pronto-Care


Pronto-Care è un network sanitario specializzato in servizi per l’odontoiatria. Leader nelle cure odontoiatriche dal 2009 e con una rete capillare di studi dentistici in tutta Italia, garantisce un altissimo standard nella qualità delle cure e del servizio agli assistiti.


La mission di Pronto-Care è garantire costantemente un servizio ottimale agli assistiti: il focus è incentrato sulla selezione delle migliori strutture in ambito sanitario in Italia e sul loro successivo continuo monitoraggio.

Pronto-Care